VENERDì 18 APRILE ORE 20,30


PRESENTAZIONE DEL LAVORO E DEL SEMINARIO

DI “POLARIZZAZIONE ENERGETICA”


Il corso è tenuto da Isabel Díaz Cano. Isabel vive in Spagna e da circa 15 anni lavora come terapeuta energetica. Dopo approfondite ricerche ha creato il metodo della canalizzazione dell’energia.                                        


Questo corso dura 11 ore, è diretto a chiunque sia interessato alla conoscenza del funzionamento del sistema energetico dei canali, e chakra e all’apprendimento della canalizzazione cosciente dell’energia dell’universo.

Per Isabel canalizzare l’energia è sinonimo di essere vivi.

L’energia è la forza vitale che muove l’universo, sottoforma di vibrazioni, di onde, riceviamo questa forza attraverso un sottile sistema di canali nel nostro corpo, sistema che assorbe e distribuisce questa forza vitale, non solo alla nostra parte fisica in senso stretto, ma anche alle nostre parti piu profonde: mentale, emozionale, spirituale... ecc.

Questo processo naturale comincia a funzionare spontaneamente, come la respirazione, al momento della nascita, ma la maggior parte delle volte le tensioni della vita quotidiana ci bloccano in vario modo (anche arrivando a interferire con la capacità di respirare liberamente), e lo stesso può succedere a livello dei chakra e dei canali energetici.


Quando siamo stressati, spaventati, tristi, arrabbiati, ecc, tendiamo a chiuderci, a raccoglierci in noi stessi e, allo scopo di proteggerci, a  contrarre istintivamente le varie parti del corpo, che hanno risonanza con il tipo di emozione (od onda energetica). Ma questo meccanismo di difesa è inutile, perchè quest’onda magnetica è gia entrata in noi. Allora dovremmo solo imparare a lasciare andare.


Durate questo corso approfondiamo la conoscenza dei chakra che ricevono ed emettono queste onde magnetiche. Impariamo ad utilizzarli non solo per riequilibrarli dentro noi stessi, ma anche per poter aiutare gli altri in questo processo.

Impariamo a sintonizzarci con le onde positive e lasciar andare le onde che ci fanno del male. Così possiamo conoscere e sviluppare la nostra capacità innata di auto-guarigione.


Isabel Díaz Cano - Creatrice del metodo di POLARIZAZIONE ENERGETICA O-KUNI

EVENTI

STUDIO ASSOCIATO LONGO BELLESI

TORNA AL BLOG